Logo residence Blu Baita La Maddalena

Regolamento

Da sapere prima di partire

Documenti

Sono obbligatori i documenti di riconoscimento per tutti i clienti, adulti e bambini, che si presentano al check-in per il pernottamento nel Residence; verrà richiesto inoltre a titolo di garanzia una carta di credito.

I clienti che hanno prenotato attraverso le agenzie, tour operator o siti web, devono presentarsi con il documento di prenotazione / voucher.



Partenza anticipata

Sarà trattenuta una penale pari al 50% dell'importo dovuto per i giorni non usufruiti, con una franchigia di 3 giorni, per i quali il pagamento è totale.



Animali domestici

Sono ammessi gli animali domestici, disponiamo anche di 3 appartamenti con giardino esclusivo.

Pagamenti

Il costo del soggiorno potrà essere saldato in due modi:
  • 1. Tramite Carta di Credito
  • 2. Tramite Bonifico

1. Tramite Carta di Credito versando subito Il 25% del costo, il mancato pagamento comporterà la cancellazione della prenotazione, ed Il 75% del costo della vacanza da versare 15 gg prima dalla data di soggiorno.

2. Tramite Bonifico Il 25% del costo da versare entro 2 giorni dalla data di prenotazione a mezzo bonifico, il mancato pagamento comporterà la cancellazione della prenotazione Il 75% del costo della vacanza da versare 15 gg prima dalla data di soggiorno a mezzo bonifico

IT 14 C 03111 01622 0000 0000 2567




Cauzione

I clienti del residence, al momento del check-in, dovranno depositare una cauzione di € 100 che verrà restituita al termine del soggiorno, previa verifica delle condizioni dell'alloggio, attrezzature e arredi.